Con il termine “Superbonus” ci si riferisce al potenziamento delle detrazioni fiscali già esistenti per la riqualificazione energetica “Ecobonus”, per la messa in sicurezza sismica “Sismabonus”, per l’istallazione di impianti fotovoltaici “Bonus Edilizia”. In particolare, il potenziamento è avvenuto attraverso l’innalzamento sino al 110% delle percentuali di detrazione già previste, al ricorrere di alcune condizioni e solo per le spese sostenute a partire dal 1° luglio 2020 sino al 31 dicembre 2022.

COSA SONO I SUPERBONUS

INTERVENTI PRINCIPALI
O TRAINANTI

Interventi di isolamento termico

sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale

Interventi antisismici

INTERVENTI AGGIUNTIVI
O TRAINATI

Interventi di efficientamento energetico

Installazione di impianti solari fotovoltaici

Infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici

AFFIDATI A NOI AL 110%!

FISIT COSTRUZIONI si pone come unico interlocutore tecnologico ed affidabile che gestisce l’intero procedimento: dall’avvio dello studio di fattibilità, all’ottenimento delle autorizzazioni presso gli Enti competenti, alla progettazione strutturale e architettonica personalizzata, quindi all’esecuzione delle opere fino alla rendicontazione ed alla gestione documentale, coordinando tutti i fattori coinvolti.

FISIT COSTRUZIONI effettua tutta l’attività prodromica fino alla stipula del contratto d’appalto definitivo, con particolare attenzione alla valutazione energetica e allo studio di fattibilità dell’operazione in via dettagliata, avvalendosi di personale tecnico qualificato. Ci occupiamo inoltre di tutta la parte finanziaria al fine di agevolare ogni specifica esigenza del cliente, sia in caso di cessione del credito, sia in caso di detrazione di imposta.

110IMG